martedì 30 settembre 2014

Io sono: Emiliano Grusovin.

Mi presento.
Emiliano Grusovin.
Sono nato a Gorizia, nel 1970,  e qui vivo e lavoro.
Mi definisco artista multimediale, che si diletta con diversi mezzi espressivi, fotografia e arti visive, musica e pittura.

Sono fortemente attratto da ogni tipo di sperimentazione, attraverso il linguaggio della fotografia e l’uso della tecnica delle doppie esposizioni, fondo scenari a volte molto distanti tra loro in un unica foto, rielaborando con la mia immaginazione e la mia fantasia la realtà, trasformando la fisicità delle situazioni in irrealtà, l’ordinario in straordinario.
Ecco alcune mie foto, scattate in occasione di Salotto Vienna a Palazzo Lantieri,  ottenute con la tecnica delle doppie esposizioni in camera (non fotoritocco). Un mio album fotografico è su https://www.flickr.com/photos/emiliano-iko/



Nessun commento: