domenica 9 aprile 2017

Casapound dedica le sue attenzioni abusive alle pensiline dei bus: chi va a chieder conto?

 Delirante proposta casapoundina, affissione abusiva e generoso lordamento di colla, questo il frutto dell'ultimo raid in città.




di Martina Luciani



Che la proposta sia assurda, non ci vuol molto a capirlo: si tratta di una epurazione etnica fondata sulla messa al bando di profilattici e contraccettivi. Solo per italiani, nati da genitori italiani...e se avessero un nonno sloveno, austriaco, croato, francese, scandinavo? Sarà richiesto anche un'accetamento genetico per escludere tare genetiche o no? Ci saranno corsiepreferenziali per i contributi se l'accoppiamento avverrà nell'ambito dello stesso Comune di residenza?
Passiamo oltre. 
Come fa osservare l'autore della foto, il consigliere comunale Emanuele Traini, interessante è sapere se verrà fatta valere, e da chi,  l'affissione abusiva,  e se verrà spedito il conto a qualcuno a fronte del danno economico derivante dal dover ripulire colla e manifesto dalla pensilina di proprietà pubblica.  Parlare di proposte di legge cominciando con l'infrangere norme  inquadra a sufficienza il pedigree dell'iniziativa.

Nessun commento: